Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

KidsSummerTour2014
Girerà la Daunia il Baseball foggiano, con l’intento di farsi conoscere ed apprezzare. Il tunnel accompagnerà questo tour per i paesi di Capitanata.
Dopo la gloria della prima squadra maschile e femminile, e dopo i successi del settore giovanile, il Baseball Club Foggia si distingue anche per il movimento che crea all’interno di svariati scenari. Ne è stato un esempio il volontariato (Fai, Telethon, Un Cuore Sportivo), ma le iniziative non termineranno, con una bellissima nuova, del tutto inventata dalla società, in collaborazione con Strumenti e Figure, compagnia artistica del Maestro Francesco Finizio di Lucera e Masseria Didattica Irene, già sponsor, di Biagio Mansueto.
Il famoso tunnel, dove all’interno si potrà “provare” il gioco del Baseball senza grossi problemi logistici, girerà le piazze della Capitanata nel “Kids Summer Tour”, con i ragazzi del settore giovanile, i “Bulldogs”, accompagnati anche dagli elementi della prima squadra, fresca di conquista dei playoff nazionali.
Sarà un modo per far conoscere e provare, a tutti, il famoso gioco e renderlo più appetibile ai ragazzi dei paesi che saranno incontrati nel tour.
Ecco le date già certe, mentre l’equipe organizzativa è al lavoro per inserire altre date e altri paesi:

22 LUGLIO - ROSETO VALFORTORE
03 AGOSTO - BICCARI
04 AGOSTO - PIETRAMONTECORVINO
07 AGOSTO - ALBERONA
09 AGOSTO - MOTTA MONTECORVINO
31 AGOSTO - LUCERA

Un tour imponente che vedrà il Baseball abbinato a vere e proprie serate tipiche nostrane in un periodo, come quello estivo, in cui le piazze dei paesi di Capitanata si riempiono dei turisti stagionali.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA