Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 388 visitatori e nessun utente online


baseball1-2 in Gara1, 2-1 in Gara2. Una gara ciascuno per i foggiani e i parmensi.
Una gara ciascuno e Baseball Club Foggia e Sala Baganza si dividono la posta in palio nel doppio confronto che ha sancito la ripresa del girone playoff di Serie A Federale.
GARA1 – Nella giornata di ieri, foggiani poco incisivi in attacco, ma ordinati in difesa. I romagnoli piazzano il doppio allungo nel secondo inning e mantengono il vantaggio fino alla fine (punto foggiano al 5 inning).
GARA2 – nel secondo match di oggi, favore restituito e con lo stesso punteggio. Sono sempre gli ospiti ad andare in vantaggio, al quinto gioco, poi un punto nel sesto e uno nel settimo regalano la gioia agli uomini di Salvatore Strippoli. Gara maschia, dunque, di Foggia che si dimostra alla pari di un avversario quotato.
La situazione continua a sorridere notevolmente alla squadra foggiana, prima in classifica con 666 punti, seguita dal quartetto formato da Collechio, Sala Baganza, Piacenza e Jolly Roger (500) frutto anche dei risultati equilibrati delle altre due sfide in programma. Nel prossimo e penultimo turno, Baseball Club Foggia che incrocerà le mazze con il Jolly Roger a Castiglione della Pescaia.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA