Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 172 visitatori e nessun utente online

foggiaazioneI rossoneri di Roberto De Zerbi in campo allo Zaccheria per dare continuità al loro campionato e battere i ragazzi di Bucaro. 
Parte velocissimo il Foggia, che già al 2° minuto si rende pericoloso con una punizione di Agnelli, il portiere respinge in angolo. 
Dall'angolo Bollino, manda alto sulla traversa. Al 9° Bencivenga, serve Iemmello, il quale manda a lato. Al 36esimo, il Foggia passa. Punizione di Cavallaro, Iemmello con un bel diagonale batte Santurro. Al 44esimo, Foggia vicino al raddoppio, uno-due Iemmello-Agnelli che poi serve Gerbo che sciupa tutto. Il primo tempo termina con i rossoneri in vantaggio. Ripresa. 
Al 50esimo bella una conclusione di Bollino, il portiere ospite devia in angolo. C'è solo il Foggia in campo.  Gli ospiti si fanno vedere al 55esimo con Sevieri. Punizione, la palla sfiora il palo a Narciso battuto. La partita vive una fasa di stanca, fino al 80esimo. Quando Narciso, salva la porta rossonera, su una punizione di Sivieri. Sostanzialmente la gara termina qui, con i padroni di casa che colgono altri 3 punti fondamentali per il loro percorso.