Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 1057 visitatori e nessun utente online

arbitriIl Foggia potrebbe approfittare della gara odierna per consolidare i posti importanti della classifica. 
Partono forte i padroni di casa, che al 13esimo, da un calcio d'angolo impegnano Narciso. Il Foggia resta in dieci, al 18°esimo per l'espulsione Curcio, secondo giallo. Al 25esimo colpo di testa di Diakitè, che termina alto sulla traversa. Partita che non vive emozioni di gioco. 
Al 43esimo il Foggia passa, Cavallaro serve Iemmello che tira in porta, deviazione di Fumagalli, ma per l´arbitro ed il 2° assistente la palla ha varcato la linea.
Il primo tempo finisce qui. 
Ripresa. Subito goal del Foggia per il raddoppio. Rigore per i satanelli. Fallo di Mattera su Iemmello. Dagli undici metri Cavallaro non sbaglia. 
Al 56esimo, si fa vedere la Casertana, che colpisce un palo. Brutta partita. Si arriva così all'80esimo, quando i padroni di casa segnano con Mancino con un tiro dal limite dell´area piccola. Anche la Casertana resta in 10 per il rosso ad Antonazzo. 
Al 86esimo, gran salvataggio di Narciso su un bel tiro di Carrus. Al 95esimo, arriva una ghiotta palla goal per la Casertana. Tiro di Carrus deviato in angolo. Finisce qui la partita