Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 1139 visitatori e nessun utente online

logofoggiaNell'anticipo serale del venerdi, il Foggia è di scena all'Arechi di Salerno.
I primi 25 minuti di gara, servono alle due squadre per studiarsi, con alcuni palloni che giungono nei pressi dell'aria di rigore ma vengono poi ben sventati dalle difese.
Alla mezz'ora, Cavallaro ben servito da capitan Agnelli, si trova da solo davanti a Russo, il quale è bravo a respingere, la palla termina ancora sui piedi del foggiano, che in questo è molto egoista, anzichè servire al centro per Minotti e Iemmello, calcia fra le braccia di Russo.
Al 38esimo, arriva il goal del Foggia. Iemmello di testa insacca su un calcio di punizione battuto di Sarno. Il primo tempo termina qui. La ripresa inizia con i padroni di casa all'arrembaggio. Al 60esimo i padroni di casa pareggiano. Dopo un cross, Gigliotti cerca di spazzare la palla, la stessa rimane lì, Favasuli è lesto ad insaccare all´altezza del dischetto del rigore. Al 77esimo, Iemmello perde palla in malo modo al limite dell´area, Gabionetta ne approfitta e serve Mendicino che fa 2-1. Al 79esimo, Foggia vicino al pari. Minotti colpisce il palo. All'82esimo arriva il goal del pari Iemmello, calcia nell´angolo alla destra di Russo, 2-2. La gara termina qui.