Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online

bcfoggia riminiTONNO INSUPERABILE B.C. FOGGIA CON PARRA LANCI DA RECORD
Grandissima prestazione del lanciatore venezuelano. Insieme a Lucena ci sarà da divertirsi sul monte di lancio questa stagione.
Ottima prestazione, nella scorsa gara a Potenza Picena, del lanciatore venezuelano Jesus Parra, uno degli ultimi arrivati in casa Tonno Insuperabile Foggia. “A Foggia ho trovato una famiglia più che una squadra. Sono felice della scelta fatta. A me piace giocare con la squadra e io gioco per tutti, dal primo dirigente all’ultimo tifoso. Tutti mi trattano come parte della famiglia e mi sono integrato bene, tra di noi ci aiutiamo, ci diamo consigli e questo è un dato importante per chi vuole andare lontano anche sul campo. Da sempre sono umile e pronto ad aiutare i compagni anche io; voglio continuare a lottare per questa squadra e ottenere la vittoria.
Con i piedi per terra, ma senza tralasciare i sogni, “il nostro obiettivo è quello di rimanere uniti, siamo forti e lo dimostreremo solo giocando con amore. Sono certo che al più presto esploderemo”.
Parra si sofferma, poi, sugli obiettivi personali e di squadra: “Il mio obiettivo è quello di vincere e aiutare la squadra il più possibile, per il gruppo penso che abbiamo buoni pitching e buoni battitori, con la giusta velocità riusciremo a divertirci e a divertire il pubblico. Disputeremo un grande campionato”.
Infine si sofferma sui lanci di domenica scorsa,in gara 2, dove Parra ha collezionato ben 19 strike out: “Per fortuna i lanci di domenica erano efficaci; dobbiamo continuare da dove abbiamo lasciato”.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA