Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

bcfoggia rimini 

I ragazzi di Strippoli si impongono in Gara pareggiando la sconfitta della mattina a Viterbo.

Una vittoria a testa. Così Viterbo e Foggia si dimezzano la posta in palio nella quinta giornata del campionato di Serie A Federale. Il Tonno Insuperabile BC Foggia mantiene, quindi, la quarta posizione in classifica raggiunto dal Padule.
GARA1 – Partenza ad handicap per i foggiani che nel primo inning compromettono l’intera gara andando sotto di 3 punti. Al terzo gioco la possibile ripresa con il punto siglato grazie al giro completo di Massaro su battuta di Maldonado. Ma successivamente Lucena e compagni non riescono a completare la rimonta chiudendo con il punteggio di 3-1 la contesa.
GARA2 – La seconda gara si apre e si chiude in maniera diversa. Concentrazione alta sin dalle prime battute e parità al primo gioco. Viterbo avanti al secondo inning, poi al sesto inning la svolta con 3 punti consecutivi per Foggia. Il punto dell’1-4 al settimo e il 2-4 finale consente a Foggia di ottenere la vittoria nella gara pomeridiana. Bene Parra sul monte di lancio e sempre positivi i vari Lucena, Pompilio, Bove, Fortunato, Cufre, Iacovelli, Carbone e Maldonado.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA