Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online


bcfoggia riminiInizia il girone di ritorno con i foggiani impegnati a Sesto Fiorentino contro il Padule. Alfredo Strippoli tra i coach della selezione Puglia al Torneo delle Regioni.
Dopo la settimana di pausa, servita alla Serie A Federale per recuperare un doppio confronto non disputato precedentemente, si torna ad incrociare le mazze nel campionato di baseball e torna in campo il Tonno Insuperabile BC Foggia. Lo farà riprendendo la strada che porta in Toscana, con Parra e compagni che affronteranno la Polisportiva Padule a domicilio. Inizierà da Sesto Fiorentino, dunque, il girone di ritorno dei foggiani che vorranno riprendere il cammino di avvicinamento ai playoff.
ANDATA – C’è voglia di mantenere il percorso vittorioso lasciato a Grosseto, quando i ragazzi di Salvatore Strippoli si sono imposti in Gara2 nell’ultima giornata di andata, prima della pausa. Soprattutto per la classifica, ma anche per un certo spirito di rivalsa nei confronti dell’avversario che, un girone fa, all’esordio del campionato, superò due volte i foggiani ancora a corto di condizione. Gare che si giocheranno all’impianto di Viale Togliatti a Sesto Fiorentino, sabato 30 maggio, alle ore 15:30, per Gara1 e in notturna, a partire dalle 20:30 per il secondo incontro.
COACHING STAFF PUGLIA – Intanto il sodalizio foggiano può vantare la presenza del coach Alfredo Strippoli, allenatore della squadra che gioca con i giovani nel campionato di Serie C e tassello importante nella crescita del settore giovanile intero, all’interno del coaching staff della selezione Puglia che parteciperà al prossimo Torneo delle Regioni, in Piemonte, dal 24 al 27 giugno.

FABIO LATTUCHELLA
– UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA