Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 352 visitatori e nessun utente online

bcfoggia riminibcfoggia riminiDoppia gara contro il fanalino di coda Potenza Picena. Guai ad abbassare la guardia.
Dopo due trasferte consecutive in cui il baseball foggiano è riuscito a raccogliere 3 vittorie su 4 incontri, il Tonno Insuperabile BC Foggia torna a giocare sul “diamante” di casa contro il fanalino di coda Potenza Picena. La doppia sfida ai marchigiani, però, nonostante la classifica potrebbe ingannare, deve essere presa con il giusto impegno e con le giuste motivazioni. Le motivazioni di una squadra in rimonta, capace di vincere 1 incontro a Grosseto, sul campo della squadra leader del campionato di A Federale e di fare bottino pieno a Sesto Fiorentino. Bisogna tenere alta la concentrazione, lo sa benissimo manager Salvatore Strippoli, perché una doppia vittoria è auspicabile e porterebbe, oltre ad uno slancio ulteriore in classifica, una grandissima dote di energie mentali.
Gli avversari de Le Pantere di Potenza Picena, ad oggi, hanno soltanto 62 punti (su 1000) ed hanno collezionato una sola vittoria sui 16 incontri disputati. Hanno la peggior media punti dei 3 gironi di A Federale.
Prima palla giocabile, domenica 7 giugno alle ore 10:30 per Gara1 e nel pomeriggio alle ore 15:30 per il secondo confronto.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA