Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 701 visitatori e nessun utente online

baseballTONNO INSUPERABILE B.C. FOGGIA DOPPIA SFIDA AL VITERBO PRIMA DEL GRAN FINALE
Ancora in casa contro il Rams Viterbo in questo fine settimana prima delle ultime due giornate contro Bologna e Grosseto.
Ancora due gare in casa per il Tonno Insuperabile BC Foggia in questo fine settimana. Dopo la doppia affermazione di sei giorni fa contro Anzio, sarà ancora una laziale a "testare" le potenzialità da playoff dei foggiani, il Rams Viterbo. Contro i prossimi avversari, inutile rimarcarlo, Lucena e compagni dovranno necessariamente tentare la via della doppia vittoria per lasciare lontano Padule, che insegue a due vittorie di distanza e che dovrà vedersela in trasferta contro Anzio.
L'AVVERSARIO - Viterbo, peraltro, è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 gare giocate (2 in casa contro Padule, 1 a Potenza Picena - nell'unica partita giocata - e 1 contro il Jolly Roger, dove la sconfitta in Gara1 è arrivata soltanto dopo 11 inning). Segno, questo, di una squadra in gran forma.
ORARI - Gara1 comincerà domani, domenica 28 giugno 2015, alle ore 11:30 (con un'ora di ritardo rispetto al solito), mentre il pomeriggio l'orario resterà invariato. Lancio della prima palla utile a partire dalle ore 15:30.
ANDATA - All'andata, a Viterbo, la doppia sfida si concluse in parità. Ai laziali Gara1, a Foggia il secondo incontro.
RESTO DEL PROGRAMMA - Le altre gare in programma, oltre alle due già citate, sono Potenza Picena-Grosseto e Jolly Roger-Bologna.
Tutto questo avverrà prima del gran finale con le ultime due giornate in cui si deciderà il destino del Tonno Insuperbile BC Foggia, con il concreto obiettivo playoff.

FABIO LATTUCHELLA
– UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA