Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 301 visitatori e nessun utente online

 
basketIl Sindaco si complimenta per la trasformazione dell'Asd Basket in Asd Cestistica Città di San Severo
“Finalmente la città potrà tornare a tifare la Cestistica San Severo”. Così il Sindaco Francesco Miglio ha accolto la notizia della trasformazione della Asd Basket Città di San Severo in Asd Cestistica Città di San Severo a r.l.
“Voglio ringraziare il presidente del nuovo sodalizio Amerigo Ciavarella, il vicepresidente Michele Gravina, e i soci Nicola Biscotti per conto della Saps Autolinee (consigliere), Antonio d’Amico (consigliere), Gabriele Ernani (consigliere), Renato Romagnuolo e Giuseppe Catalano. Oltre a Michele Calabrese, la famiglia Pazienza e la famiglia Mazzeo che pur non essendo in società sono stati da supporto all'iniziativa e tutto il collegio dei revisori e gli ex consiglieri di amministrazione”. Il primo cittadino ha anche evidenziato l'importante ruolo educativo e di formazione che svolge la Cestistica per i più giovani.
“Il basket in città – conclude il Sindaco Francesco Miglio –, oltre che ad essere seguito da numerosi appassionati, è un esempio di fair play ed è rappresentante di quei valori sportivi e formativi per le giovani generazioni che l'Amministrazione Comunale intende promuovere. Con la nuova società e i comitati istituiti con l’obiettivo della partecipazione e condivisione dell'operato della Cestistica si andrà verso il rafforzamento della società, che saprà sicuramente assicurare un futuro roseo alla pallacanestro sanseverese”.
        Il Portavoce
       Marilia Castelli