Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoTONNO INSUPERABILE B.C. FOGGIA UFFICIALIZZATE LE DATE DELLE SEMIFINALI
La FIBS ufficializza le date delle semifinali. Si parte, come preannunciato, il 29 agosto a Grosseto. Eventuale Gara5 il 6 settembre a Foggia.
Le semifinali scudetto di quest’anno, il 2015, vedranno impegnate anche il Tonno Insuperabile BC Foggia, per la prima volta nella sua storia. Al secondo tentativo è ancora playoff per Foggia, ma va ancora meglio dello scorso anno quando la pattuglia di Salvatore Strippoli si fermò prima delle semifinali, raggiungendole poi questa stagione. 
Intanto la FIBS, la Federazione del baseball, ufficializza le date di tale evento con le prime due gare, come da comunicato ufficiale della fase post-season precedentemente divulgato, che si giocheranno a Grosseto e le restanti 3 (2 eventuali) a Foggia.
Si parte il 29 agosto con la doppia sfida in terra toscana (15:30 Gara1 e 20:30 Gara2), con la suggestiva gara sotto i riflettori dello “Jannella”, per poi spostarsi a Foggia la settimana successiva con la conclusione della serie al meglio delle 5 gare. Gara 3 si giocherà sabato 5 settembre alle 15:00, mentre le eventuali gare 4 e 5 si disputeranno il giorno successivo, 6 settembre, alle ore 10:00 e alle ore 15:00. Chi vince 3 gare vola in finale dove incontrerà la vincente dell’altra semifinale tra Bollate e Collecchio. 
 
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA