Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 341 visitatori e nessun utente online

pallavoloTAURO: “SIAMO A BUON PUNTO”
Il coach della Volley Capitanata fa il punto della situazione in casa foggiana a poche settimane dall’inizio della stagione agonistica. “Le motivazioni non mancheranno, cercheremo di essere tra i primi 9”.
Un campionato alle porte e una preparazione da completare. La Volley Capitanata prosegue senza sosta l’avvicinamento al prossimo campionato di Serie B2 nell’anno della riforma dei campionati che porterà 9 squadre alla permanenza nella prossima B unica. Una riforma che, però, non cambierà la difficoltà del campionato, come sostiene il coach Pino Tauro: “In sostanza – ammette il tecnico foggiano – tutte le società si sono rinforzate per essere tra le prime nove, che alla fine è anche il nostro obiettivo, per cui anche se non ci sarà da vincere il campionato per la promozione, sarà comunque una stagione difficilissima”. Sarà importante, per questo motivo, non essere nel mezzo della classifica e cercare di prendere le prime posizioni sin da subito, cercando delle motivazioni in un campionato lungo e con tante squadre agguerrite. “Le motivazioni non mancheranno, ma il campionato non si esaurirà a delle semplici gare, anche se ‘sentite’, come il derby con il Cerignola. Anzi, in quelle gare le motivazioni arriveranno quasi da sole, mentre bisognerà essere bravi a mantenere alta l’asticella della concentrazione anche quando l’avversario sembra di un livello inferiore”. Infine Pino Tauro analizza il momento attuale e il livello della preparazione: “Siamo a buon punto, dobbiamo soltanto finalizzare la preparazione e farci trovare pronti all’inizio del campionato. Sono soddisfatto del lavoro svolto da società e squadra”.
CANALE YOUTUBE E PAGINA FACEBOOK – Partito, intanto, il canale youtube dedicato alla società presieduta da Roberto Trucci. A disposizione di stampa e tifosi ci saranno le video-interviste realizzate dall’Ufficio Comunicazione e tutto il materiale che riguarderà la società pubblicato dalle emittenti e webtv locali e non.
L’indirizzo completo del canale ufficiale youtube è
https://www.youtube.com/channel/UCoE8HAoMNZ559HdrwRxh2uA
Tutto il materiale pubblicato, sarà condiviso sulla pagina face book ufficiale della società all’indirizzo
https://www.facebook.com/Volley-Capitanata-619187601536333/timeline/

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA