Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

pallavolopallavoloGIANLUCA PORRO: "SONO QUI PER VINCERE"
"Dopo 12 anni nella mia città (Andria ndr) riparto da Foggia con tanto entusiasmo, possiamo fare bene". Il centrale foggiano spera di regalare gioie al pubblico.
Gianluca Porro, andriese di nascita e con alle spalle una lunga trafila nella società pallavolistica della sua città, approda a Foggia con le idee chiare su quello che sarà il ruolo della squadra e sul suo apporto ad essa.
“Ambiamo a rimanere nel campionato di B unica del prossimo anno”. Esordisce così il centrale andriese che poi si sofferma sugli obiettivi del campionato di B2. “Tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. L’unica cosa che faccio è saltare, per la squadra”, scherza Porro. “Oggi siamo a buon punto, con il mister Tauro stiamo facendo un buon lavoro. Non siamo ancora a percentuali alte, ma la condizione aumenta sempre più. I nostri avversari? Ce ne sono parecchie dio squadre importanti, il Cerignola è una buona squadra, Ottaviano e il Folgore Massa sono anche ottime squadre”. Dopo 12 anni ad Andria arriva qui a Foggia e sa che il pubblico sarà caloroso, “sperando di regalare tanta gioia per le nostre partite”.
Ecco il link della pagina ufficiale youtube per vedere l'intervista completa a video.
https://www.youtube.com/watch?v=HL1l3B3S-B8&feature=youtu.be
AMICHEVOLI - Intanto prosegue la preparazione della squadra per il prossimo campionato di B2, che partirà il 17 ottobre a Massa Lubrense. Porro e compagni hanno resituito il "piacere" alla New Mater Volley di Castellana Grotte, affrontata già cinque giorni prima a Foggia, andandole in visita a Castellana. Persi 4 set (25-17, 25-23, 25-22 e 25-20), ma giocati tutti in modo molto equilibrato, contro un avversario di categoria superiore e che, ai nastri di partenza della prossima B1, è tra le favorite per la vittoria finale. Domani, sabato 10 ottobre, altro test probante contro la Virtus Potenza, anch'essa già affrontata in questo precampionato (vittoria foggiana 1-3 in terra lucana). Al PalaPreziuso, dalle ore 18:30

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA