Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 317 visitatori e un utente online

volley 
Domani al PalaPreziuso sfida alla Volley Locorotondo. Il presidente chiama a raccolta i suoi tifosi. "Ora segiuamo la squadra".
"Seguiamo la squadra. Quest'anno possiamo divertirci e gustare una grande pallavolo". E' l'invito che il presidente della Volley Capitanata, Roberto Trucci, fa al pubblico foggiano. Seconda giornata del campionato di B2 con l'sordio casalingo dei foggiano di coach Tauro, dopo la sconfitta, a tratti immeritata, di domenica scorsa a Sorrento.
"Ci aspettavamo un avvio difficile - ritorna sul match d'esordio il coach Pino Tauro - ma anche se abbiamo giocato alla pari loro, di certo abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibiltà. A mio avviso abbiamo pagato lo scotto dell'esordio. Poi qualche errore di troppo da parte nostra e una giusta intepretazion della gara degli avversari, ha portato al risultato di 3-1 per loro".
Analisi della sconfitta di domenica scorsa, che è durata tutta la settimana, con gli allenamenti mirati in alcuni fondamentali, tipo "la battuta ed il cambiopalla - conclude il coach - alcune delle cose che non sono andate come volevo". Squadra al completo per il tecnico foggiano.
VOLLEY LOCOROTONDO - L'avversario della Volley Capitanata sarà la Volleyclub Locorotondo, squadra che all'esordio ha vinto al tie-break contro Marigliano, in cinque set tiratissimi. Coach Murri dispone di una squadra giovanissima (all'esordio il sestetto iniziale aveva una media di 19 anni), con un classe '95 schierato in campo, come giocatore più esperto.
Prima palla giocabile alle ore 18:30 di domani, sabato 24 ottobre, al PalaPreziuso di Via Guido Dorso a Foggia.
UNDER 17 MASCHILE – Mercoledì, intanto, i ragazzi del settore giovanile, nello specifico l'Under 17, si sono espressi in una bellissima gara, giocata sul campo delle Aquile Casalvolley di Trinitapoli. Gara tirata, ma portata a casa dal sestetto allenato da Danilo Patt con il massimo punteggio (0-3). Esordio casalingo lunedì prossimo, 26 ottobre alle 19:00 al PalaPreziuso, contro l’Intrepida San Severo, per la seconda giornata. PARZIALI (15-25, 23-25, 26-28)
LA SQUADRA DELL'UNDER 17 CON LA NUMERAZIONE UFFICIALE
2. CARBONE
3. CASSITTI
13. NUNZIANTE
17. MARCONE
23. BONASSISA
24. STRIDI
25. PENZA

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA