Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 225 visitatori e nessun utente online

pallavolo
Finita 3 a 2 la partita della New Volley Lucera contro la pallavolo Murgia Sport Asd. Un match tirato fino all’ultimo punto che, però, ha concesso al sestetto lucerino di portare comunque a casa 2 punti. Dettagli della partita e prossimo appuntamento.
Non brillantissima la prestazione della New Volley Lucera presso il Palasport “Baldassarra” di Altamura che l’ha vista scontrarsi contro la squadra di casa, la Pallavolo Murgia Sport ASD, tra gli ultimi posti della classifica a soli 2 punti. Il sestetto sceso in campo è stato lo stesso delle precedenti partite ma non lo è stato il risultato.
Vantaggio, Barbaro, Antonetti, Iuso, Chiarella, Apollo e il libero Baccari sono riusciti a portare a casa, non senza difficoltà, 2 punti battendo gli avversari per 3 a 2. Basta guardare i parziali ( 25-22, 25-23, 24-26, 26-28, 12-15) per capire che la squadra allenata dal mister Furno ha dovuto sudare sette camicie per strappare questa vittoria agli avversari.
Molti errori sui fondamentali, poca carica degli atleti l’hanno fatta da padrone in una partita che è durata ben oltre le due ore. Il rammarico per una prestazione non proprio eccezionale è stato mitigato dal fatto di essere comunque riusciti a mettere a segno il match e a guadagnare dei punti utilissimi in questa fase del campionato.
La New Volley Lucera, però, sin dai prossimi giorni, si allenerà facendo tesoro degli errori commessi nella convinzione di poter mettere in campo una squadra competitiva che andrà a scontrarsi, la prossima settimana, con la capolista, la Pallavolo Molfetta, ad un solo punto di distacco dai ragazzi del Lucera.
La partita si terrà presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera il 29 novembre alle ore 18.30. Si prevede un incontro adrenalinico in cui, ne siamo certi, la New Volley Lucera darà il massimo.


Valeria Sorrentino