Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 224 visitatori e nessun utente online

pallavolo
Qualche sconfitta e alcune vittorie segnano questa nuova settimana di partite per la New Volley Lucera che dal prossimo weekend scende in campo con la femminile della prima divisione. Risultati delle partite e prossimi appuntamenti.
Purtroppo le giovanissime della prima squadra della New Volley Lucera Under 16 femminile non sono riuscite a replicare il successo dello scorso match. Contro l’Olympia Ortanova hanno perso per 3 set ad 1 e, non riuscendo a conquistare nessun punto, restano al terzo posto della classifica. Si spera di fare meglio nel prossimo incontro fuori casa contro l’ASD Pol. San severo-Vico che si disputerà il 29 novembre alle ore 11.00. Anche la seconda squadra Under 16, la New Volley Lucera Gialla, che si è scontrata in casa con l’ASD Libera Virtus, seconda in classifica, ha perso 3 a 1, rimanendo, così, a 4 punti. Nella prossima giornata di campionato le ragazze della New Volley scenderanno in campo contro la Volley Club Manfredonia. La partita si terrà il 29 novembre alle ore 16.00 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele II” di Lucera.
Se l’Under 19 ha potuto godere della giornata di riposo non è stato lo stesso per l’Under 17 che è scesa in campo per affrontare la Aquila Casalvolley vincendo per 3 a 2 e portando a casa 2 importanti punti che le hanno permesso di salire, così, a 12, piazzandosi al secondo posto della classifica. Nella prossima giornata i ruoli si invertiranno: l’Under 17 resterà a casa, mentre l’Under 19, il 27 novembre alle ore 18,30, affronterà fuori casa la Volley Club Manfredonia, nella speranza di portare a casa un’altra vittoria.
I più grandi, invece, che fanno parte del campionato AICS, si sono scontrati in un derby con la Volleyball Lucera che, però, ha visto la New Volley Lucera avere la meglio sugli avversari sin dai primi minuti di partita. Una netta vittoria per 3 a 0 che consente ai ragazzi di ascendere al secondo posto con 7 punti, ad un passo dalla capolista. La prossima partita li vedrà affrontare fuori casa la Sammarco Pallavolo il 28 novembre alle ore 19.00.
Ricordiamo, inoltre, che dal prossimo weekend inizierà anche il campionato di prima divisione femminile. La ragazze della New Volley si troveranno ad affrontare la Manfredonia S. Giov di Dio il 28 novembre alle ore 18.00 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera.

Valeria Sorrentino