Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

pallavolo
Ancora una vittoria per la New Volley Lucera che ha affrontato la Pallavolo Molfetta battendola per 3 a 1 e portando a casa 3 punti preziosissimi. Ottimo risultato anche per le ragazze della prima divisione che hanno affrontato la prima giornata di campionato vincendo per 3 a 1 contro la Manfredonia San Giovanni di Dio. Di seguito dettagli degli incontri e prossimi appuntamenti.
Una partita entusiasmante, combattuta fino all’ultimo punto quella disputata tra la New Volley Lucera e la Pallavolo Molfetta conclusasi con un bellissimo 3 a 1 per la squadra di casa. I ragazzi hanno dimostrato di essere in grado di recuperare, dopo la prestazione mediocre della scorsa partita, e di scendere in campo con una grinta ed un entusiasmo tali da consentire alla squadra dell’allenatore Gianni Furno di mettere in scena uno spettacolo che ha entusiasmati in non pochi tifosi presenti per sostenere la squadra.
Antonetti, Apollo, Baccari (libero), Barbaro, Chiarella, Vantaggio e Iuso hanno vinto una partita difficile considerando che gli avversari occupavano il primo posto in classifica e che non avevano, fino ad ora, mai perso nessuna partita. Il prossimo appuntamento con i ragazzi della serie C della New Volley si terrà a Grumo contro la Just British il prossimo 6 dicembre alle ore 18.30. Siamo certi che i ragazzi saranno in grado di replicare l’ottima prestazione di questa quinta giornata di campionato.
Grande vittoria anche per le ragazze della prima divisione femminile della New Volley Lucera in questa prima giornata di campionato. Il sestetto lucerino ha affrontato in casa le ragazze del Manfredonia San Giovanni di Dio conquistando, così, i primi 3 punti. Un gruppo ben collaudato che già l’anno scorso ha ottenuto notevoli risultati. Quest’anno accanto alle veterane sono scese in campo alcune new entry che si sono dimostrate all’altezza della situazione. La prossima partita delle ragazze della New Volley si terrà ad Orta Nova contro la squadra di casa il prossimo 6 dicembre alle ore 18.30.

Valeria Sorrentino