Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 234 visitatori e nessun utente online

pallavolo
Nuova settimana di lavoro anche per il settore giovanile della Volley Capitanata.
Ancora tanti incontri per i giovani della Volley Capitanata in questa nuova settimana lavorativa. Si parte oggi con le ragazze dell’Under 16, che chiuderanno anche la settimana domenica prossima.
UNDER 16 FEMMINILE – Doppio incontro in questa settimana per le ragazze dell’Under 16. Si parte oggi, alle 18;30, alla Palestra dell’ITC Blaise Pascal di Foggia, per la settima giornata del campionato di categoria. Di fronte alle rossoblu ci saranno le pari età della Libera Virtus Cerignola. Foggiane terze in classifica con 8 punti, proprio alle spalle delle cerignolane, che di punti ne hanno 12. Inarrivabile la capolista Real Sport Orta Nova, a punteggio pieno con 21 punti in 7 partite. Volley Capitanata Under 16 femminile nuovamente in campo domenica prossima, 6 dicembre, quando alla Palestra Vittorio Emanuele III, in Via Dante a Lucera (ore 09:30), si affronteranno le padrone di casa della New Volley Lucera Gialla.
UNDER 19 MASCHILE – Venerdì 4 dicembre toccherà agli uomini dell’Under 19 andare in campo a San Giovanni Rotondo per la sesta giornata del campionato di categoria. Contro la squadra locale, ancora ferma a 0 punti in fondo alla classifica, i ragazzi di Danilo Patt, invece in testa alla classifica insieme a Manfredonia e Lucera, proveranno a restare al primo posto, anche in condominio con Lucera, che giocherà nel giorno precedente (mentre i sipontini in questa settimana resteranno fermi). Appuntamento alle 19:00, alla Palestra Pascoli di San Giovanni Rotondo.
L’Under 17 Maschile resterà a riposo in questa settimana.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA