Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

pallavolo
Pare davvero non ci siano chance per gli avversari della SVG Energia Lucera, tutti sconfitti compresi gli ultimi, i giocatori della Trivianum ASD che hanno perso per 3 a 1. Un altro bello spettacolo messo in scena dal sestetto lucerino. Non si può dire lo stesso delle ragazze della prima divisione che hanno perso contro la GS Intrepida volley. Dettagli sulle partite e prossimi appuntamenti.
Con quella di oggi siamo a sette, il numero delle vittorie consecutive della SVG Energia Lucera. Nell’incontro che ha visto il sestetto allenato da Gianni Furno affrontare la Trivianum A.S.D., ottava in classifica, i ragazzi sono scesi in campo con l’intenzione di conquistare altri 3 punti e rimanere così in vetta alla classifica. Dopo aver perso il primo set per 21 a 25, la SVG Energia Lucera ha tirato fuori la grinta necessaria per vincere i 3 set successivi per 18-25, 22-25 e 23-25. Qualche errore e qualche indecisione iniziale non hanno scoraggiato i giocatori che si sono rimboccati le maniche ottenendo così un gran bel risultato. Fino ad ora imbattuti, dovranno affrontare l’ASD Pallavolo Gioia, 4 in classifica a soli 3 punti di distacco. L’incontro si terrà a Gioia del colle (Ba) sabato 19 dicembre alle ore 18.30. Dopo il grande spettacolo visto fino ad ora, si spera che la SVG Energia Lucera continui su questa scia, prima del meritato riposo natalizio che durerà fino al 10 gennaio, data in cui i giocatori lucerini affronteranno l’ASD GS Atletico.
In questa terza giornata di campionato per le ragazze della prima divisione arriva la prima sconfitta. Un 3 a 0 subito contro la G S Intrepida volley, prima in classifica, arresta l’avanzata della New Volley Lucera a 6 punti. La prossima partita, l’ultima prima della pausa natalizia, vedrà il sestetto lucerino affrontare in casa l’ASD La Fenice Volley, attualmente quinta in classifica. L’incontro si terrà domenica 20 dicembre alle ore 18.00 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera.

Valeria Sorrentino