Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

volley
A riposo la prima squadra, nell’ultimo turno del girone di andata della B2. In campo tutte le altre selezioni. Il punto sul settore giovanile.

Giornata di riposo per la prima squadra del Volley Capitanata impegnato nel campionato di B2 di pallavolo maschile. I ragazzi di coach Tauro resteranno fermi, ma non il campionato che affronterà l’ultima giornata del girone di andata.
Con i foggiani al settimo posto in classifica, con 15 punti, a pari merito con la Happy Network Gioia del Colle, questo turno di sosta era atteso per recuperare la condizione di alcuni elementi, Marcone su tutti. Occhio, però, alle squadre che da sotto spingono per cercare di recuperare lo svantaggio. Arrivare nei primi nove posti per restare in B unica del prossimo anno, è l’obiettivo che fa gola a tutti.
SERIE D – Con la prima squadra a riposo, le attenzioni si spostano sulle altre selezioni, come quella che affronta la serie D e che è in lotta per il raggiungimento dei playoff. I ragazzi di Danilo Patt affronteranno in trasferta domani, sabato 23 gennaio alle ore 21:00, il Volley San Giovanni Rotondo, alla palestra ITIS Di Maggio della cittadina garganica. Padroni di casa che sono il fanalino di coda del campionato, con soli 3 punti raccolti e foggiani alla ricerca di punti utili per riprendersi il quarto posto, ultimo utile al raggiungimento della fase post-season.
UNDER 14 FEMMINILE – Domenica scorsa doppio match e, per la seconda volta, doppia vittoria per le ragazzine foggiane. In una Vico del Gargano completamente innevata le rossoblu hanno battuto 2-1 (25-20, 23-25, 15-9) la Volley Bovio Foggia e 2-0 (26-24, 25-7) la Polisportiva San Pietro di Vico del Gargano. Ieri a Lucera ancora doppia vittoria contro Lucera (2-0) e Vico (2-0). In classifica sei vittorie e punteggio pieno. Giovedì prossimo, 28 gennaio, di nuovo in campo a Manfredonia.
UNDER 16 FEMMINILE – Sconfitta per l’Under 16 contro le cugine cerignolane della Libera Virtus 0-3 (22-25, 11-25, 17-25).
UNDER 17 – Vittoria dei ragazzi dell’Under 17 che hanno superato la New Volley Lucera 3-2 (19-25, 25-16, 32-34, 25-12, 19-17), in una partita molto tirata e dalla grande carica agonistica. “Sarà dura arrivare primi – ammette coach Danilo Patt – ma noi ci proveremo fino in fondo”.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – Domani, sabato 23 gennaio alle 16:00 in campo anche le ragazze della Prima Divisione. In casa, al Palestra dell’Istituto Pascal, le foggiane affronteranno l’Olympia Orta Nova.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA