Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

volley
Torna in casa la squadra di coach Pino Tauro. Sfida permanenza contro una diretta concorrente. In campo anche le altre selezioni
Si torna a giocare in casa, per il Volley Capitanata, questo pomeriggio. Alle 18:30, al PalaPreziuso, i foggiani affronteranno i salentini del Gap Edilcent. Taviano. Foggiani e salentini che dividono l’ottava posizione a pari merito con lo stesso numero di punti (17) con i ragazzi di coach Pino Tauro che hanno giocato una gara in più. Gara fondamentale, dunque, per la Capitanata che punta a restare nel novero delle nove squadre che si ripresenteranno ai astri di partenza del prossimo campionato di B Unica.
In campo anche le altre selezioni della società foggiana. Dalla Serie D maschile, con la gara di Bari (sponda Amatori) contro una diretta concorrente per i playoff, passando per la Prima Divisione, sempre al maschile, con i “canguri” impegnati contro La Fenice Cerignola, dopo l’esordio vittorioso della settimana scorsa, fino ad arrivare alla selezione “rosa” della Prima Divisione, sul campo del Volleyclub Manfredonia.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA