Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 345 visitatori e nessun utente online

baseballBASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA GRAZIE SALVATORE STRIPPOLI
Lascia Salvatore Strippoli, il saluto e il ringraziamento della società ad un uomo che ha vissuto dagli esordi questo sport, esclusivamente nella sua città.
La nuova stagione porta con sé una defezione importante nel roster del sodalizio foggiano. Qualche giorno fa, infatti, affidata ad un noto social network, è arrivata una comunicazione di addio del tutto inaspettata. Quella dell’ex manager Salvatore Strippoli. Una vita sui campi di baseball di tutta Italia, dalla C fino alla Serie A Federale con la casacca del Foggia e una cultura impiantata, anche grazie al suo apporto, ad una città non proprio devota a tale sport, ma che pian piano ha imparato a conoscerlo ed amarlo.
Un addio che lascia l’amaro in bocca a tutti coloro che hanno praticato questo sport e che hanno conosciuto personalmente Salvatore Strippoli e che non lascia indifferenti neanche i dirigenti del sodalizio foggiano.
Un Salvatore Strippoli che non ha voluto aggiungere altro a quanto già emerso sul suo profilo social, in cui ha spiegato i motivi della sofferta decisione, ma che ha tenuto bene a precisare che “non ci sarà mai altra squadra oltre Foggia nella sua carriera”. Un’ultima dichiarazione d’amore verso la propria terra, verso quella che è stata per anni “la sua creatura”.
All’ex manager vanno tutti i ringraziamenti, per aver reso “vivibile” questo sogno della Serie A Federale, con i foggiani sul diamante della prestigiosa categoria per il terzo anno consecutivo.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA