Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

volley
Avversario dei foggiani l’Happy Network Gioia del Colle. Due punti separano Marcone e compagni dai gioiesi. Una vittoria da 3 punti porterebbe al sorpasso in classifica.
Ventunesima giornata del campionato di B2 di pallavolo maschile e Volley Capitanata che giocherà in casa contro l’Happy Network Gioia Del Colle. Oggi, al PalaPreziuso, alle 18:30, i foggiani affronteranno una nuova sfida, contro una diretta concorrente per la salvezza. I gioiesi, infatti, hanno una posizione e due punti in più dei ragazzi di coach Tauro che, a questo punto e sfruttando il fattore casa, potrebbero tentare il sorpasso. Tale evento potrà verificarsi soltanto in caso di vittoria da 3 punti (3-0 o 3-1) dei foggiani.
Poche squadre in campo nelle altre categorie. Campionato terminato per i foggiani nel campionato di Serie D, dove militava la seconda squadra degli uomini, con una buona salvezza raggiunta, in campo maschile si gioca in Prima Divisione, con i Canguri impegnati a domicilio della New Volley Lucera e il Torremaggiore in casa contro il Volleyball Lucera. Turno di riposo in campo femminile, sempre in Prima Divisione, mentre nell’Open Misto Promozionale gli Amatoriali giocheranno in trasferta a Biccari domenica, mentre martedì sarà la volta del Torremaggiore a San Giovanni Rotondo.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA