Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

volley
Sconfitta 2-3 dall’Happy Network Gioia del Colle e agganciata in classifica da Pomigliano. I campani vincono a sorpresa a Marigliano e insidiano la salvezza dei foggiani. Lutto in casa Trucci.
Nella ventunesima giornata del campionato di B2 di pallavolo maschile la Volley Capitanata di coach Tauro perde in casa contro l’Happy Network Gioia Del Colle. Il 2-3 subito dai gioiesi è doppiamente doloroso perché permette agli avversari stessi di allontanarsi e a Pomigliano di agganciare in classifica i foggiani, dopo la sorprendente vittoria dei campani a Marigliano, ex seconda della classe. Peccato per una partita che, dopo la sconfitta nel primo parziale (23-25) era stata rimessa nei binari giusti nei successivi due set (25-19 e 25-18) vinti agevolmente. Poi il quarto gioco perso ai vantaggi (24-26) e il blackout totale del quinto set, chiuso con un imbarazzante 6-15. Una sconfitta pesante, a cinque giornate dalla fine, per il risultato stesso e per la classifica, con Pomigliano a pari punti (e il vantaggio di avere una gara in meno). Inutile leccarsi le ferite, comunque, ora servirà lottare fino alla fine.
Tra le altre categorie, in Prima Divisione maschile vincono i ragazzi del Volley Torremaggiore, 3-2 al Volleyball Lucera, mentre i Canguri perdono 3-1 dalla New Volley Lucera. In Prima Divisione femminile c’è stato il turno di riposo per le foggiane. In chiusura, nell’Open Misto Promozionale, sconfitta 3-0 degli Amatoriali in casa del Volley Biccari.
Infine, tutti i membri del direttivo, lo staff tecnico e dirigenziale e i pallavolisti di tutte le squadre del consorzio Volley Capitanata si stringono attorno al presidente, Roberto Trucci, in un momento delicato della sua vita per un avvenimento luttuoso familiare che lo ha colpito nella giornata di ieri. A lui e alla famiglia vanno le sentite condoglianze.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA