Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogo
Prima trasferta in terra toscana per i ragazzi di Colmenarez Carmona. Sfida difficile per i foggiani contro uno degli avversari maggiormente quotati del girone.
Seconda giornata del campionato di Serie A federale di Baseball con i foggiani di manager Colmenarez Carmona chiamati ad una sfida difficile in casa del Jolly Roger, una delle compagini più attrezzata del girone e dell’intera categoria. Stesso punteggio in classifica per le due squadre che, all’esordio la settimana scorsa, hanno impattato perdendo nel primo match e vincendo il secondo. Jolly Roger sul campo di Anzio e Foggia in casa contro Potenza Picena. È importante non tornare a mani vuote da Castiglione della Pescaia, nonostante la difficoltà del match, per cominciare a riprendere confidenza con una categoria già testata da società e buona parte della squadra, al netto dei cambi invernali in panchina e nel diamante.
Arbitri della doppia sfida saranno i signori Falciano e Salustri. Prima palla giocabile alle ore 15:30 di oggi pomeriggio, sabato 9 aprile 2016, per Gara1. Gara2 alle ore 20:30 alla luce dei riflettori dello Stadio Comunale del Baseball della cittadina toscana.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA