Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 421 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoBASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA COLMENAREZ: SERVE ESPERIENZA
Colmenarez: "Partenza positiva, nonostante tre sconfitte. Serve maggiore esperienza perchè siamo una squadra giovane. Alla lunga usciremo"
"Il Tonno Insuperabile BSC Foggia è una squadra formata da tanti giovani e adesso paga un pò di inesperienza. Ma alla lunga usciremo". Ne è convinto il manager dei foggiani Nery COLMENAREZ, che parla di un naturale periodo di adeguamento alla categoria, conosciuta in società già da tre anni, ma che quest'anno ha visto un progetto tutto nuovo. "Siamo una squadra giovane ed inesperta. Il principale motivo delle tre sconfitte è questo. I risultati non sono arrivati ma io ho visto dei progressi fatti. Con la giusta esperienza, che faremo sul campo, e l'affiatamento che si creerà, sono convinto che faremo bene".
Mix di giovani tutti locali, frutto dell'ottimo lavoro del settore giovanile, con alcuni nuovi innesti che dovrebbero apportare un tasso tecnico di buon spessore. E i primi frutti già si sono visti, nonostante una sola vittoria nelle prime quattro gare, con una serie di ottime giocate viste, soprattutto nella prima trasferta a Castiglione della Pescaia. Proprio in terra toscana, il giovanissimo Francesco D'Agnelli, classe 2000, nel giorno del suo sedicesimo compleanno, si è "regalato" la prima valida della sua carriera in Serie A Federale. Bene anche il giovane lanciatore Alessio Carbone, lanciato già nella scorsa stagione in qualche sprazzo di gara. Ottima la sua partenza sul monte di lancio. Una serie di fantastici risultati che rappresentano soltanto l'inizio di una serie di gioie ed emozioni in una stagione che vedrà protagonisti i tanti talenti foggiani nel roster.


UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA