Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 632 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogo
Colmenarez: "Siamo giovani, abbiamo bisogno di tempo”, ma contro il Godo, in casa, c’è bisogno di vittorie per cominciare a ‘costruire’ il mosaico della salvezza
Terza giornata del campionato di Serie A Federale e Tonno Insuperabile BSC Foggia che torna a giocare sul diamante di casa. Contro ci sarà il Baseball Godo, squadra dello stesso livello dei ragazzi di coach Colmenarez. Il manager foggiano, in settimana, ha rimarcato come la squadra sia “giovane e inesperta. Ha bisogno di giocare insieme per acquisire le giuste dinamiche e puntare alla salvezza, unico obiettivo della squadra”.

E’ chiaro che, per puntare a tale obiettivo, sarà fondamentale perdere il meno possibile in casa, quindi diventa importantissimo il doppio confronto con la squadra di Russi, nel ravennate, diretta concorrente alla salvezza.
Squadre in campo già nel pomeriggio di oggi, alle 15:30 per Gara1, mentre domani, domenica 17 aprile, in programma la seconda sfida, alle 10.

Si attende una buona cornice di pubblico al diamante di Via Gramsci. Foggia ha bisogno di vincere e dei tifosi che la aiutino a sostenere questo ulteriore sforzo.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA