Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 198 visitatori e nessun utente online

baseball
Sfida casalinga contro Anzio, tra otto giorni di nuovo a Foggia contro Viterbo. Arriva l’occasione per risalire la classifica con 4 gare in casa. Tonno Insuperabile Foggia pronto ad approfittarne

Prima di una doppia giornata casalinga per il Tonno Insuperabile BSC Foggia. La squadra di manager Colmenarez, dopo la grande prestazione a Sesto Fiorentino la settimana scorsa, affronterà Anzio in casa.
Doppia sfida in cui i foggiani dovranno mantenere altissima l’asticella della concentrazione, giocando con grinta e determinazione punto su punto, come fatto in Gara1 di Sesto Fiorentino. Le prossime quattro gare, contro Anzio e Viterbo, tutte in casa, potrebbero concedere a Iacovelli e compagni l’opportunità di assestarsi nelle zone centrali della classifica, prima della chiusura del girone di andata, a metà maggio a Macerata.
Con due vittorie su otto incontri nella prima parte di stagione, il Tonno Insuperabile Foggia ha pagato lo scotto di una squadra giovane, ma che ha mostrato evidenti segnali di crescita. Poi con l’arrivo di Araujo, nell’ultima sfida, si è innalzato notevolmente il tasso tecnico a disposizione del manager foggiano. Ora si attende l’esplosione definitiva di una squadra che può regalare importanti soddisfazioni.
Gara1 in programma domenica 1 maggio alle ore 10:30, mentre il secondo incrocio è in programma sempre domenica alle ore 15:30.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA