Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 187 visitatori e nessun utente online

BaseballClubFoggialogoIl Tonno Insuperabile Foggia alla prima di ritorno impatta contro Potenza Picena. Vince Gara2 e pareggia dopo la sconfitta in mattinata

Una vittoria e una sconfitta per il Tonno Insuperabile BSC Foggia a Potenza Picena. I foggiani di manager Colmenarez hanno impattato nella prima giornata del girone di ritorno, seconda trasferta consecutiva nelle Marche, così come è successo su tutti gli altri 3 campi del Girone C della A Federale. Segno, questo, del grande equilibrio che regna nella categoria e nel girone in cui è incluso il roster foggiano. Persa la prima sfida 6-3, Iacovelli e compagni si sono riscattati nel secondo incontro vincendolo 1-3. In classifica situazione medesima rispetto alla settimana scorsa, con le prime quattro squadre (Macerata, Godo, Jolly Roger e Padule) in lotta per le posizioni di vertice e le restati 4 (Anzio, Viterbo, Foggia e Potenza Picena) che si giocano la permanenza nella categoria.
GARA1 – Tanto rammarico per il primo match quando, dopo essere stati sotto di un punto, al quarto inning Massaro, Iacovelli e Araujo permettevano a Foggia di mettere il naso avanti nella sfida. Il vantaggio, però, è durato soltanto 2 inning, con 3 punti marchigiani al sesto e altri 2 nell’ottavo gioco, per il definitivo 6-3 con cui si è chiuso il primo match. Nel finale dell’ottavo inning Araujo ha sostituito sul monte di lancio D’Amico.
GARA2 – Doppio vantaggio foggiano al secondo inning, resistito fino al settimo gioco, quando i padroni di casa hanno accorciato le distanze, salvo poi subire un nuovo punto nell’ottavo inning con Chacon. Monte foggiano vincente con un Mesa stratosferico, con quasi 20 strike out e 1 sola valida. Bene anche Araujo con una tripla e Chacon con due doppie, anche se l'attacco deve ancora raggiungere i giri giusti.
Prossimo appuntamento per i foggiani, in casa contro Jolly Roger.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA