Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 229 visitatori e nessun utente online

Campionati Tennistavolo

 

 

Dal 4 al 19 giugno al Palasport di Lucera, tornano i Campionati Italiani di Categoria e Veterani di tennistavolo.
Anche quest'anno, per il quarto di seguito, ci sarà la partecipazione Interforze, con i rappresentanti delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato. 
1.016 gli iscritti (865 uomini e 151 donne) e i veterani (dagli Over 40 in su) 294 (258 uomini e 36 donne). Le competizioni Interforze vedranno all'opera 104 atleti, appartenenti ad Aeronautica Militare, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Carabinieri, Esercito, Marina Militare, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria. 
Le gare d'inizio avranno luogo sabato 4 giugno con le competizioni degli Over 40. Domenica 5 gli incontri Veterani delle serie A1 maschile e femminile, le semifinali playoff della A2 e la B maschile e lunedì 6 i match Over 50 e la prima parte dei Campionati Interforze, che si concluderanno martedì 7, giorno anche delle sfide dagli Over 50 agli Over 80. Mercoledì 8 giugno comincerà la quinta categoria, che durerà fino a sabato 11. La quarta categoria erediterà il testimone per tenerlo fino a martedì 14 e passarlo alla terza, che si prenderà la ribalta fino a giovedì 16. Gli ultimi tre giorni, da venerdì 17 a domenica 19, saranno tutti riservati alla seconda categoria.