Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 224 visitatori e nessun utente online

baseballBASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA SI TORNA A GIOCARE IN CASA
Un mese fa l’ultima casalinga. Ora sotto con la difficile sfida al Jolly Roger in un campionato equilibrato. Serve l’apporto del pubblico locale.

Seconda giornata del girone di ritorno in Serie A Federale di Baseball e Tonno Insuperabile Foggia che torna a giocare in casa a distanza di quasi un mese dall’ultima apparizione al Diamante di Via Gramsci. Era l’8 maggio, infatti, quando Iacovelli e compagni affrontarono (una vittoria per parte) Viterbo in casa. Ora, l’avversario del BSC Foggia sarà il Jolly Roger, secondo in classifica alle spalle della capolista Macerata.
Una sfida non semplice per i ragazzi di Colmenarez contro un avversario accreditato alla vittoria finale, ma soprattutto in un periodo delicato in cui servono le vittorie, soprattutto davanti al proprio pubblico, per il finale di stagione. Pubblico che potrà divenire determinante, nelle situazioni delicate che, sembra, si protrarranno fino al termine del campionato, visto il grande equilibrio che regna dalla quinta posizione in giù.
Prima palla giocabile di Gara1 alle ore 10:30 di domenica 5 giugno, mentre nel pomeriggio, alle ore 15:30 il via alla seconda sfida.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA