Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 217 visitatori e nessun utente online

baseballBASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA TERZA DI RITORNO CONTRO IL GODO
Trasferta ravennate per i ragazzi di manager Colmenarez. Contro il Godo servirà la giusta concentrazione
Terza giornata del girone di ritorno per il campionato di Serie A Federale. Il Tonno Insuperabile BSC Foggia affronterà una nuova trasferta. Dopo le ultime due in terra marchigiana, ecco che si prospetta l’unica uscita fuori porta in Emilia Romagna, a Russi (RA), contro il Baseball Godo.
Seconda in classifica, la squadra ravennate si è distinta nella prima parte del torneo disputando buone partite. E’, peraltro, reduce dalla doppia vittoria di Anzio, la settimana scorsa e da un pareggio casalingo contro Padule, due settimane fa. Dodici vittorie e sei sconfitte, infine, lo score a loro favore. Non sarà, di certo, un avversario facile da affrontare per Foggia. Servirà la giusta concentrazione.
Tonno Insuperabile Foggia che, invece, arriva alla gara dopo la sconfitta nell’unica partita giocata contro Jolly Roger, in casa e dal pareggio precedente di Potenza Picena.
Le due gare sono in programma domani, sabato 11 giugno, alle ore 15:30 per il primo incrocio e alle ore 20:30 per Gara2, presso il diamante di Russi, città a 17 km dal capoluogo Ravenna.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA