Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 1108 visitatori e nessun utente online

calcio
Sono partiti i lavori per la rifunzionalizzazione del manto erboso artificiale propedeutici alla riomologazione del campo sportivo “Ricciardelli” da parte della Lega Nazionale Dilettanti

Sono partiti nei giorni scorsi i lavori presso il campo sportivo comunale Ricciardelli per la rifunzionalizzazione del manto erboso artificiale. L’iniziativa, coordinata dal Responsabile Unico del Procedimento, l'ing. Giuseppe Cela, è propedeutica alla riomologazione del campo da parte della Lega Nazionale Dilettanti e quindi alla fruibilità del campo di calcio per la prossima stagione.
“Con questa operazione di ripristino del manto erboso artificiale – spiega il Sindaco Francesco Miglio – provvederemo a superare una serie di criticità rilevate dalla Lega Nazionale Dilettanti per concedere la riomologazione del campo che è scaduta quest’anno. La conclusione dei lavori permetterà quindi al Ricciardelli di poter accogliere la prossima stagione agonistica in tutta tranquillità a beneficio della compagine sportiva, dei tifosi e dello sport cittadino”.

Il Portavoce
Marilia Castelli