Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 289 visitatori e nessun utente online

Quando ci ritroviamo in auto, lungo le strade delle nostre città, capita molto spesso di incontrare lungo il cammino dei mezzi pesanti davvero particolari, i furgoni con la sponda. A differenza degli altri autocarri, questi veicoli sono dotati di una pedana speciale, in grado di sollevare pesi fino a 1 tonnellata. E infatti sono mezzi che vengono utilizzati principalmente nella logistica, dalle aziende che, oltre alle consegne ordinarie, hanno necessità di recapitare anche merci molto pesanti e voluminose, che devono essere caricate e scaricate facilmente, in poco tempo.

IVECO DAILY 35 Box 20m3 pedana 1620924388.3485Osservando questi giganti della strada, viene immediatamente da pensare a quanto sarebbe utile averne a disposizione uno. Con un furgone di questo genere, portare la moto e il quad nella nuova casa sarebbe davvero un gioco da ragazzi. Per non parlare del fatto che, insieme ai due veicoli, potrebbero essere caricati facilmente anche gli oggetti più pesanti, come la lavatrice, il frigorifero, o altri elettrodomestici presenti in casa.

Ma questi furgoni particolari sono ad appannaggio esclusivo delle aziende che si occupano di logistica, reperirne uno sarà quasi impossibile. E invece no. Anche in questo caso, basterà chiedere ad un vero Amico, che di trasporti se ne intende: AmicoBlu, ovviamente.

Per qualunque problema legato alla mobilità, AmicoBlu è presente, con soluzioni pensate non solo per le aziende ma anche per i privati. Negli ultimi anni, infatti, sempre più persone scelgono di occuparsi da sé di incombenze straordinarie come, ad esempio, il trasloco, e si rivolgono alle aziende di renting per scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze. Grazie ad AmicoBlu, sarà possibile avere a disposizione un furgone con sponda idraulica per poter trasportare facilmente oggetti particolarmente pesanti e ingombranti, e portare a termine il proprio trasloco in modo semplice e senza stress.

Le formule di noleggio proposte da AmicoBlu sono assolutamente flessibili e pensate per andare incontro ad ogni esigenza del cliente. Con contratti sia a breve che a lungo termine, sarà possibile usufruire di mezzi sempre, assolutamente, efficienti e performanti, per poter portare a termine ogni tipo di trasporto.

Aggiungendo alcune opzioni al proprio contratto, inoltre, sarà possibile ottimizzare ulteriormente i tempi, usufruendo anche di una serie di sconti estremamente interessanti. Grazie alla formula "pomeriggio amico", ad esempio, sarà possibile ritirare il proprio furgone dopo le 18, con una riduzione sul prezzo finale. In questo modo, si potrà iniziare a caricare il mezzo sin dalla sera prima, per poi essere pronti a partire, anche di buonora, il giorno dopo. Un bel guadagno, in termini sia di tempo che di denaro.

Perché per AmicoBlu ogni trasporto è un trasporto eccezionale.