Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 276 visitatori e nessun utente online

AssessoreAlbaneseLino
Da settimane in corso interventi per ripristinare strade urbane e coprire voragini

L'Amministrazione Comunale, attraverso l'assessorato ai Lavori Pubblici guidato dall'assessore Lino Albanese, dalle scorse settimane ha avviato interventi diffusi su tutto il territorio comunale per ripristinare alcune arterie stradali e coprire voragini che danneggiano le auto in transito.
“Abbiamo riasfaltato – spiega l'assessore Lino Albanese – un tratto di via De Deo da tempo impraticabile, così come stiamo provvedendo a risistemare i cordoli lungo via Solis e abbiamo asfaltato l'area di accesso alle aziende dell'area Pip. Stiamo inoltre provvedendo a concludere tutte le procedure per riasfaltare e risistemare corso Gramsci. Abbiamo, infine, sempre operativa una squadra d'emergenza comunale che si preoccupa di tamponare le voragini in attesa che vengano adeguatamente trattate da interventi con asfalto a caldo”.
Interventi d'emergenza che vengono effettuati da due operai comunali.
“Questa squadra comunale – conclude il Sindaco Francesco Miglio – interviene quotidianamente per decine e decine di piccoli interventi. Con il loro lavoro contribuiscono ad evitare danni ad autovetture e pedoni, ma purtroppo a causa del blocco del turn over non è possibile implementare ulteriormente questa squadra”.


Il Portavoce
Marilia Castelli