Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 434 visitatori e nessun utente online

foto screenshot 2NUOVI PARTNER TERRITORIALI CONVENZIONATI CON A TUTTA ENERGIA, IL CLUB VANTAGGI RISERVATO AI CLIENTI AMGAS BLU
A tutta Energia, il programma vantaggi dedicato ai clienti residenziali di Amgas Blu, da oggi si arricchisce di una nuova sezione grazie alla collaborazione con realtà territoriali che offrono sconti e condizioni particolari a chi ha scelto l’azienda foggiana come fornitore di luce e gas.
Diverse le aree tematiche presenti nella nuova sezione “Vantaggi intorno a te” all’interno della quale sono già attive convenzioni con importanti esercizi locali come la Galleria D’Arte Contemporanea, Geform Formazione e Sviluppo, Dental Solutions, Autofficina Fulchini Enrico, Cienneffe Gioielli, Pony Service- Spedizioni postali, Libreria Ubik ZeroZeroSud, Vitaldent, Scuola Calcio Sporting Apulia, Alidaunia Srl, Città del Cinema.
Le nuove convenzioni vanno ad aggiungersi alle altre già presenti nel portale di A tutta Energia con partner nazionali e on line, coupon sconto spendibili nelle maggiori catene di supermercati ed esclusivi concorsi con fantastici premi in palio.
Per accedere al programma, basterà entrare con i propri dati nello sportello online Amgasbluclick e selezionare la sezione dedicata a A tutta Energia. Usufruire dei vantaggi territoriali sarà poi semplice grazie alla card, stampabile direttamente dallo sportello on line, da esibire in fase di acquisto presso la rete di esercenti convenzionati.
«Con questi accordi territoriali – spiega Giuseppe Chiappinelli, Presidente di Amgas Blu – abbiamo voluto consolidare ulteriormente il nostro legame con la città di Foggia, dimostrando ancora una volta come Amgas Blu sia un’azienda che lavora per il territorio dove è nata e cresciuta. Oltre alla garanzia offerta da un fornitore locale di luce e gas con il quale possono avere un contatto diretto – continua Chiappinelli – da oggi i nostri clienti potranno usufruire di sconti e condizioni particolari utili per altri settori della vita quotidiana e vicini a loro. É proprio creando questa rete di interconnessioni tra la nostra azienda e le realtà locali che diamo valore al territorio, a vantaggio sia dell’economia che della collettività».
Per qualsiasi informazione sul club è a disposizione il numero verde dedicato al programma 800 89.43.15, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.