Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 192 visitatori e nessun utente online

vigili urbaniMARMI DELLA FONTANA DEL PARCO “BADEN POWELL” VANDALIZZATI E GETTATI IN ACQUA
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PRONTA A RIPRISTINARE L’OPERA

LASALVIA: “OGNI GIORNO INTERVENIAMO SUL NOSTRO PATRIMONIO CITTADINO VANDALIZZATO DA CHI NON AMA LA CITTÀ”

Interi pezzi di marmo spaccati, divelti e gettati in acqua: è quanto accaduto nei giorni alla fontana del parco “Baden Powell”.
L’Amministrazione comunale procederà immediatamente al rifacimento della fontana, per garantire il giusto decoro che, quotidianamente, è messo a repentaglio dai vandali che danneggiano aree verdi, parchi gioco, beni comuni.
“Ogni giorno affrontiamo la consueta routine: noi costruiamo, riqualifichiamo, ristrutturiamo per garantire bellezza, pulizia e decoro alla nostra città; altri rompono, danneggiano, distruggono. Ciò che accade è sotto gli occhi di tutti: non si tratta di noia o di gioco, è mancanza d’amore per la propria città. Procederemo al rifacimento della fontana, e come da accordi con l’assessore alla sicurezza Teresa Cicolella, valuteremo la possibilità di installare una telecamera di videosorveglianza perché non bisogna mai arrendersi di fronte ai vandali e a coloro che non amano questa città.”, il commento dell’assessore ai Lavori Pubblici Michele Lasalvia.