Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

basketLa Scuola Palmieri di San Severo vince la fase provinciale dei campionati Studenteschi di Pallacanestro.

L’Istituto Comprensivo “G. Palmieri – S.G .Bosco“ ha organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di San Severo, la fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Pallacanestro ,3 contro 3 categoria Cadetti, che si è tenuta presso il Palasport Comunale “Falcone – Borsellino “.
Le scuole che hanno partecipato sono: I.C. “Palmieri – S.G. Bosco“ di San Severo; l’I.C. “De Amicis – Pio XXII“ di Foggia; la Scuola Secondaria di 1° grado “Padre Pio“ di Torremaggiore e la Scuola Secondaria di 1° grado “G. Pavoncelli“ di Cerignola. “E’ stata una magnifica giornata di sport – ha dichiarato l’Assessore al ramo dr. Raffaele Fanelli, che ha messo di fronte ragazzi di alcune città della provincia, che hanno mostrato tanto impegno e tanto agonismo. Grazie alla Scuola Media Palmieri ed al suo Dirigente prof.ssa Francesca Chiechi, per l’ottima organizzazione dell’evento. ”.
I mini cestisti “Palmierini“’ sono stati allenati dai docenti prof. Ernesto Miglio e prof.ssa Daniela d’Aries Lopes. Anche quest’anno i ragazzi si sono laureati CAMPIONI PROVINCIALI. L’I.C.”Palmieri-S.G.Bosco” ha schierato due squadre, la prima composta da: Alessandro De Capua, Marco Fuiano, Giulio Masi, Michele Placentino, ha vinto i Campionati Sportivi Studenteschi di Pallacanestro, la seconda squadra formata da Andrea Aquilini, Giuseppe De Martino, Lorenzo De Martino, Antonio Miale, si è classificata al terzo posto.

Il Portavoce
Michele Princigallo