Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

stroppaIl Foggia a Terni per cercare i punti che lo farebbero stare tranquillo per la salvezza e magari credere in qualcosa di più.
All'11esimo, gran tiro di Kragl dalla distanza, il portiere Sala si tuffa nell´angolino basso e devia in calcio d´angolo. 
La gara non offre spun ti degni di nota.
Al 38esimo, la Ternana riparte in contropiede, Carretta tira, la palla è deviata da Calabresi che nel tentativo di recuperare fa incocciare la sfera sul palo.
Al 44esimo i padroni di casa passano in vantaggio. Carretta scatta sul filo del fuorigioco, in posizione, in velocità anticipa Guarna in uscita, saltandolo, poi la rimette in mezzo per Montalto che a porta vuota deposita in rete.
e segna.
Il primo tempo finisce qui.
Ripresa. 
Subito al 49esimo, il Fogia pareggia. Lancio per Mazzeo, che di petto serve Beretta, il quale mette giù, entra in area, dribbla un avversario e e segna.
Al 62esimo, i padroni di casa ripassano in vantaggio. Agnelli perde palla a centrocampo, Tremolada, serve Carretta, che supera ancora una volta Guarna in uscita, con un tocco sotto.  
Il Foggia effettua alcuni cambi è diventa ad azione anteriore, alla ricerca del pari.
All'84esimo, arriva il pareggio. Floriano serve Mazzeo, che stoppa e calcia a giro. La palla va sotto l´incrocio dei pali. 2 a 2.
La partita finisce qui.