Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 392 visitatori e nessun utente online

 BILIARDO1

L’Assessore con delega alle Politiche Sociali Raffaele Bentivoglio ha presenziato ad un evento che ha coinvolto gli atleti con disabilità: la Coppa dei Campioni di biliardo para olimpico che si è tenuta presso la ASD Billiards International.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti provenienti da diverse regioni. “Sono stati due giorni – hanno dichiarato il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore Bentivoglio – che hanno portato la nostra città al centro dell’attenzione del biliardo sportivo. Abbiamo registrato nell’ultimo fine settimana tanta emozione, passione, condivisione e sport, che hanno unito tutti e fatto vivere momenti di grande spessore e valore umano. Desideriamo rivolgere un plauso al comitato organizzatore, al presidente Donato de Liso, agli amici Rino Grassi e Lillino Tota e naturalmente a tutti i partecipanti per aver reso speciali questi due giorni. E’ una manifestazione che lascia una traccia importante nel terzo settore cittadino”.

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
Michele Princigallo