Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 271 visitatori e nessun utente online

fuenteComunicato Stampa di lunedì 14.01.2013

Fuente Foggia: Under ancora a segno

Vittoria 6-1 sul Bisceglie. È la quindicesima affermazione in campionato. Ora il ritorno di Coppa Italia con accesso agli ottavi ad un passo.

 

Arriva anche a quindicesima vittoria consecutiva in campionato per la Fuente Foggia under 21 del tecnico Miki Grassi. Il 6-1 col Futsal Bisceglie conferma l’imbattibilità del quintetto foggiano in un anno in cui il settore giovanile sta dando grossissime soddisfazioni.

Buona partenza dei foggiani con una traversa di Manzatti, su schema d'angolo, dopo un minuto e mezzo, pareggiata poi dalla traversa di Natale Di Benedetto del Bisceglie all’ottavo.

Il primo gol fuentino porta la firma di Vavà al nono, su ottimo assist di Lupoli.

La Fuente è in palla e raddoppia pochi secondi dopo con Laccetti, che vince un rimpallo con l'estremo difensore nerazzurro Sinigaglia e mette in rete.
Un regalo autentico della difesa Blancos permette a Cassanelli di accorciare le distanze, poi i foggiani si rituffano in attacco e colpiscono un legno con Vavà, ma nulla di più fino al primo suono della sirena.

Nella ripresa delle ostilità Bisceglie pericoloso con Ruggieri e Cassanelli che sfiorano il pareggio, poi la Fuente dilaga con Laccetti al nono, Monopoli su schema d'angolo al tredicesimo e con una doppietta di Lupoli. Ancora un palo per il Bisceglie e ancora con Di Benedetto, poi il fischio finale che sancisce la quindicesima affermazione in campionato della selezione giovanile foggiana.

Mercoledì gara di ritorno di Coppa Italia di categoria contro il Virtus Rutigliano (all’andata 7-1 per i Blancos) con l’accesso agli ottavi ad un passo.

 

FUENTE FOGGIA: Piccinno, Manzatti, Lo Parco, Lupoli, Chiappinelli, Vavà, Taggio, Grilletto, Laccetti, Monopoli, Danese. All: Grassi
FUTSAL BISCEGLIE: Catino, Pedone, De Girolamo, De Palo, Natale Di Benedetto, Simone Di Benedetto, Cassanelli, Caggianelli, Ruggieri, Sinigaglia. All: Valente

ARBITRO: Di Padova (Termoli)

RETI: 8’43” Vavà (FF), 9’19” Laccetti (FF), 12’53” Cassanelli (FB), 28’46” Laccetti (FF), 32’43” Monopoli (FF), 34’28” Lupoli (FF), 35’29” Lupoli (FF).
AMMONITI: nessuno
ESPULSI: nessuno

 

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA