Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 219 visitatori e nessun utente online

mariodelgrossoaitempidellaFuenteComunicato Stampa di domenica 20.01.2013
    
Fuente Foggia: Del Grosso nuovo allenatore Juniores e Allievi
La società foggiana prende atto delle dimissioni del tecnico Michele Catanese e da il benvenuto all’ex portiere Blancos. Intanto l’under si ferma sul pareggio per la prima volta a Margherita di Savoia.

A seguito delle dimissioni irrevocabili dell’ex tecnico delle giovanili della Fuente Foggia, Michele Catanese, il sodalizio del presidente Giuseppe Tiso annuncia l’accordo con Mario Del Grosso.
L’ex numero 1 Blancos dal 2005 al 2011 potrà cominciare la sua nuova avventura da tecnico della Juniores e degli Allievi sin dalle prossime ore.
Nonostante possa vantare di essere stato l’ex tecnico di Fovea e Real Foggia, Del Grosso è ancora agli inizi di questa sua nuova carriera.
A lui vanno i migliori auguri da parte della società, affinché possa intraprendere la strada del successo, già iniziata dal suo predecessore.
La società foggiana coglie l’occasione, inoltre, di ringraziare proprio l’ex tecnico Catanese per il lavoro svolto e i successi ottenuti, augurandogli di ottenere risultati importanti in altre esperienze.

UNDER 21: Intanto l’under 21 di mister Miki Grassi conosce il primo mezzo passo falso della stagione.
Dopo quindici vittorie in campionato e cinque in coppa consecutive, arriva il pareggio 5-5 sull’insidioso campo del Salinis di Margherita di Savoia.
La testa della classifica, comunque, è sempre saldamente nelle mani dei Blancos.
Prossimo impegno contro il Giovinazzo.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA