Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online

baseballBASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA NON SOLO PRIMA SQUADRA, FRANCESCO STRIPPOLI IN NAZIONALE RAGAZZI
Grandissima soddisfazione per la società foggiana e per coach Alfredo Strippoli. Suo nipote Francesco, figlio dell’ex manager Salvatore, vola in nazionale ai mondiali di categoria
C’è grandissima soddisfazione per il baseball foggiano dopo la convocazione di Francesco Strippoli nella nazionale italiana ragazzi. Il giovanissimo lanciatore parteciperà al raduno di categoria che si terrà a Bolzano da domenica 19 giugno a martedì 21. Una convocazione definitiva, che permetterà al ragazzo di partecipare ai mondiali di categoria 2016, che si svolgeranno a Cupra Montana in agosto.
È il secondo anno consecutivo che il settore giovanile foggiano porta un ragazzo in nazionale, dopo Gabriele Sammartino. Fatto mai successo fino ad ora, frutto dell’ottimo lavoro di tutto lo staff..
Tanta soddisfazione in società con l’entourage del settore giovanile, guidato da coach Alfredo Strippoli, sugli scudi per l’ottimo risultato ottenuto. Con soddisfazione doppia dello stesso coach, se si pensa al fattore familiare, visto che Francesco è suo nipote, figlio dell’ex manager della prima squadra del Tonno Insuperabile Foggia, Salvatore.
Tanta grinta e determinazione da vendere, Francesco Strippoli segue le orme di suo padre e suo zio, in vista di una carriera nel batti e corri che si preannuncia esaltante. Il numero preferito? Neanche un dubbio, il 22. Di padre in figlio.

UFFICIO STAMPA BASEBALL E SOFTBALL CLUB FOGGIA