Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 380 visitatori e nessun utente online

Le tante e diverse esigenze personali possono far considerare l’acquisto di un’auto come scelta non vantaggiosa per sé stessi e per il proprio stile di vita, portando dunque a valutare altre proposte, altre opzioni.

TREVIRENT laprovinciadifoggia.it 1Tra queste, il noleggio a lungo termine si profila come una soluzione particolarmente interessante e conveniente per chi desidera cambiare veicolo senza colpire il capitale e senza impegnarsi nella lunga e seccante trafila inerente al possesso ed al mantenimento del veicolo stesso.

La formula in oggetto, infatti, non prevede né oneri di acquisto né di gestione, ma il solo pagamento di un canone mensile fisso per tutto il periodo del noleggio (la durata è generalmente compresa tra i 12 ed i 60 mesi) e stabilito in relazione ad un chilometraggio predeterminato. E non obbliga al riscatto del mezzo di trasporto al termine del periodo contrattuale.

Un nuovo ed efficace modo di vivere gli spostamenti, pertanto, quello del noleggio a lungo termine, che offre un’ampia gamma di vetture tra le quali poter scegliere: una monovolume o una berlina, a titolo esemplificativo, o un’utilitaria, se si cercano in particolare praticità e funzionalità, unite a bassi consumi.

Ed in merito la comodità di noleggiare una fiat panda a lungo termine è senza eguali. I motivi? Proseguiamo nella lettura e lo scopriremo.

 

Noleggio a lungo termine di una Fiat Panda: i vantaggi

Da sempre uno delle auto maggiormente gettonate e vendute, la Fiat Panda ha praticamente segnato un’epoca grazie a ben determinate caratteristiche conservatesi con il passare del tempo – e dei modelli – e divenute veri e propri segni distintivi: affidabilità e longevità, unite a soluzioni tecniche e stilistiche di grande impatto e a tanta solidità e maneggevolezza.

Versatile e adattabile a qualunque contesto, dai percorsi casa-lavoro alle gite fuori porta, dai tragitti brevi da un capo all’altro della città al tempo libero, essa coniuga infatti efficienza e semplicità, comfort e sicurezza, configurandosi come una vettura largamente apprezzata e scelta, come un indiscusso punto fermo nelle proprie preferenze in fatto di mobilità. Perché allora non noleggiarla?

Nel canone fisso mensile sono inclusi tanti utili servizi – immatricolazione e bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura assicurativa completa, per fare qualche esempio – ai quali, in base a ciò che più occorre, se ne possono aggiungere altri, come il cambio gomme o la tutela legale.

E la convenienza aumenta ancora di più con la formula di noleggio senza anticipo, di cui poter usufruire se la si privilegia come modalità.

 

Diversi modelli per ogni esigenza

Diversi sono i modelli della Fiat Panda da noleggiare, così da poter rispondere a qualsivoglia necessità o preferenza.

La Panda Metano, ad esempio, agile e dagli spazi sfruttati in modo ottimale, che offre il più basso costo chilometrico in assoluto, ideale se si desidera un’auto che consumi ed inquini poco. O la Panda Ibrida, anch’essa una scelta finalizzata al risparmio del prezzo del carburante, che tra l’altro assicura vantaggi nella circolazione, prevedendo l’accesso gratuito alle zone a traffico limitato (ZTL) e a determinate facilitazioni sul costo dei parcheggi in numerose città d'Italia.

Due possibilità, tra le tante, che rappresenteranno sempre la giusta risposta alle richieste individuali, e che permetteranno di guidare in tutta tranquillità e senza pensieri, godendosi il viaggio e pensando già alla prossima destinazione da mettere in programma.