Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 541 visitatori e nessun utente online

Quando, in occasione dell'ultimo compleanno, il piccolo di casa ha scartocciato il suo regalo, e si è trovato davanti una macchina elettrica super colorata, è stato un momento di grandissima gioia. I suoi occhi brillavano al pensiero di poter salire a bordo di quel bolide e di poter sfrecciare insieme ai suoi amici al parco, oppure nel giardino dietro casa, ed era al settimo cielo perché, finalmente, mamma e papà avevano esaudito il suo desiderio.

Alla guida della sua supercar ha trascorso ore felici e spensierate, e adesso spera che, magari, per Natale, la magia possa ripetersi. Perchè no, in effetti si tratta comunque di un giocattolo diverso dagli altri, che al piccolo piace davvero tanto, e che gli consente di fare attività all'aria aperta in modo sicuro. Ma invece di regalare un'altra macchina, perché non pensare ad un mezzo di trasporto diverso?

Lui va matto per gli autocarri, i giganti dell'asfalto che con la loro mole imponente dominano la strada, e non passano mai inosservati. E allora perchè non regalargli proprio un camion? In questo modo potrà realizzare il suo sogno di condurre davvero uno di questi mastodonti su ruote, e vivere tantissime nuove avventure.

Ma per essere certi di scegliere il miglior camion per bambini da guidare, l'unica soluzione è rivolgersi a BabyCar, la concessionaria di veicolo elettrici dedicati ai più piccoli più grande d'Europa, che propone ai suoi giovanissimi ed esigenti clienti modelli di autoarticolato tra i più belli e originali, perfette riproduzioni dei giganti dell'asfalto che si vedono lungo le strade, coloratissimi e dotati di optional unici e accattivanti.

camionI camion BabyCar sono identici agli originali in ogni dettaglio, a partire dalle portiere apribili, che consentono al piccolo di accomodarsi all'interno del mezzo, sedersi sul confortevole sedile in pelle, e alzare il volume per ascoltare la sua musica preferita, grazie al lettore Mp3, che è possibile inserire all'interno della porta usb in dotazione.

Grazie agli ammortizzatori e alle ruote in EVA super resistenti, il bambino avrà l'opportunità di condurre in modo semplice e fluido il camion, e vivere un'esperienza di guida davvero unica e senza pari.

Ma l'obiettivo di BabyCar è quello di offrire veicoli sempre vari e particolari come, ad esempio, il delizioso camion dei Vigili del Fuoco, un mezzo di trasporto straordinario, per una vera full immersion nel divertimento. Questo veicolo, infatti, è dotato del kit completo del perfetto pompiere, con zainetto, estintore e caschetto protettivo, con in più luci a led sulle ruote e sirene che si illuminano, proprio come su un vero autocarro dei Vigili del Fuoco.

La scelta si fa davvero difficile, a questo punto. Qual'è il camion più bello da regalare?